Secondo alcune fonti provenienti dalla Spagna prima della fine della sessione estiva di calcio mercato Cristiano Ronaldo lascerà per la seconda volta il Manchester United. L'attaccante portoghese, nonostante la sua continua dedizione al lavoro, nell'ultima stagione con i "Red Devils" non è riuscito a vincere nulla e questo, aggiunto all'arrivo in panchina di Erik Ten Hag, starebbe convincendo il giocatore a cambiare nuovamente aria dopo soli dodici mesi.

Il giocatore ha tantissimi estimatori e potrebbe essere destinato ad accettare una proposta lontano dall'Europa, in questo caso a farla da padrona sarebbe un ingaggio da nababbo, ma se "CR7" vorrà continuare a giocare nel calcio che vale ecco che per lui potrebbe aprirsi anche l'ipotesi di un ritorno in Serie A.

Per l'attaccante portoghese, infatti, si potrebbe materializzare la possibilità di arrivare a Trigoria per indossare la maglia della Roma. L'accoppiata lusitana formata dal General manager Tiago Pinto e dal tecnico dei giallorossi Josè Mourinho potrebbe convincere il campione ex Real Madrid e Juventus ad accettare il progetto tecnico con lo "Special One".


💬 Commenti