Ciro Immobile, che nelle ultime stagioni è stato il punto fermo dell'attacco biancoceleste in tempi non sospetti ha sottolineato la propria volontà di rimanere alla Lazio praticamente a vita. Difficile sentire rumors su un possibile addio del calciatore, e neppure il suo agente ha intenzione di creare attriti per una convivenza complicata.

Ma Alessandro Moggi, che cura gli interessi dell'attaccante campione d'Europa, ha voluto fare presente le critiche subite dal suo assistito negli ultimi tempi: "Le critiche a Immobile? Lui non ascolta le critiche e comunque non deve dimostrare nulla a nessuno. In questi anni ha fatto vedere di essere sicuramente il centravanti italiano più prolifico, quindi ripeto lui pensa solo al campo, a fare bene come ha sempre fatto. E' una delle tre scarpe d'oro italiane degli ultimi 20 anni".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi