Squadra che vince non si cambia e se dovesse andare veramente così allora terminata la stagione il Napoli dovrebbe valutare concretamente la possibilità di trattenere a Castel Volturno uno dei protagonisti dell'anno del tricolore come Tanguy Ndombele. Il calciatore, come è ben noto, è in azzurro con la formula del prestito secco dal Tottenham anche se i campani hanno una opzione per l'acquisto, ma il centrocampista non disdegnerebbe la possibilità di rimanere.

Proprio il diretto interessato ha recentemente confermato: "Non so quale sarà il mio futuro, tanti tifosi mi chiedono di tornare al Tottenham, ma lo decideranno i club e il Napoli ha una opzione per l’acquisto. Non mi pesa essere in prestito qui, ma a volte vedo che i calciatori sono trattati più come merce che come persone. Non c’era altra soluzione con il Tottenham e sono felice di aver scelto Napoli. Con Conte non c’era scelta, avrei voluto dimostrare il mio valore in campo, ma ero ai margini del gruppo, mi è stato comunicato sin dal primo giorno di ritiro con la squadra". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi