Il Genoa, nonostante una fase in campionato in ripresa, ma che ancora non permette di pensare al futuro con la certezza del mantenimento della categoria, continua a lavorare sul mercato alla ricerca di giocatori che possano essere pronti a sposare la causa del "Grifone", anche in caso di retrocessione.

Tra i giocatori seguiti dalla dirigenza rossoblu c'è Lucien Agoumé, centrocampista di vent'anni che, attualmente in prestito ai francesi del Brest, viene accostato per caratteristiche addirittura a Paul Pogba. Il ragazzo, il cui cartellino è di proprietà dell'Inter, potrebbe essere un innesto importante in prospettiva futura, ma prima si dovrà capire se i vertici nerazzurri saranno intenzionati a parlare di cessione. Il Genoa sarebbe intenzionato a puntare a un prestito con diritto di riscatto.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi