La Juventus sembra decisa a 'liberare' Daniele Rugani. Il club torinese, in base alle ultime valutazioni, e con gli arrivi di Federico Gatti e Gleison Bremer, avrebbe capito di dover garantire all'ex Empoli un ruolo da titolare, cosa non possibile nella nuova squadra del tecnico Massimiliano Allegri.

Il calciatore, da sempre molto legato ai colori bianconeri, è seguito da molti club, Galatasaray ed Empoli in particolare, ma il Direttore sportivo della "Vecchia Signora" Federico Cherubini avrebbe trovato l'accordo per il trasferimento del difensore centrale alla Sampdoria. Per la fumata bianca mancherebbe l'ok da parte del diretto interessato. L'operazione sarebbe legata ad un prestito secco con diritto di riscatto e il calciatore avrebbe un ingaggio da 3 milioni netti che verrebbe diviso tra le due società.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi