Claudio Ranieri, che nella propria carriera ne ha viste davvero tante, continua a fare il proprio lavoro alla guida della Sampdoria. I blucerchiati non stanno facendo il massimo, ma in questa sua seconda stagione da mister blucerchiato il romano sta avendo sicuramente maggiori soddisfazioni.

Per la dirigenza però potrebbe non bastare. Si vocifera, infatti, che i vertici del club genovese starebbero valutando un eventuale cambio in corsa, ma lo stesso presidente Massimo Ferrero ha sonoramente negato che possa accadere un ribaltone tecnico. Il numero uno dei blucerchiati ha dichiarato: "Sono un vincente e voglio continuare il ciclo con Ranieri visto che ha dimostrato che è un grande allenatore, un signore che sa
gestire le situazione e il nome di Ranieri parla da solo
". 

Ferrero ha anche aggiunto: "Ormai penso di aver imparato un po' il calcio, bisogna andare cauti e senza fretta. Vorrei fare un anno tornando alle posizione che la Sampdoria merita. Lo faccio con grande amore ed entusiasmo, io voglio arrivare ottavo. Voglio andare subito nella parte sinistra. Venderò la Sampdoria solo dopo aver vinto qualcosa".


💬 Commenti