Il Manchester City Women è un club prestigioso e al tempo stesso sempre ambizioso con una grande fame di successi. Ecco perchè negli ultimi tempi la dirigenza inglese ha deciso di far crescere ancora il livello della squadra con l'arrivo di giocatrici statunitensi, notoriamente di qualità superiore rispetto a molte europee.

Ma a Manchester non va dimenticata Gemma Bonner, difensore di qualità e soprattutto di quantità che dal suo arrivo da Liverpool, datato 2018, ha sempre cercato di dare il contributo massimo. La giocatrice ventinovenne di Leeds ha fame di successi e vuole trovarne di nuovi proprio con la formazione della presidentessa Lauryn Grant.

Il gallese Gareth Taylor, tecnico delle "Citizens", vuole conquistare il titolo nazionale dopo avere alzato nella passata stagione la FA Cup femminile. Bonner, difensore di peso, fino a questo momento ha collezionato 29 presenze segnando anche una rete. Dopo le due WSL Women's Super League vinte nel 2013 e nel 2014 con la maglia del Liverpool Women ora vuole ripetersi al City.


💬 Commenti