Il Napoli sta vivendo un finale di stagione ricco di emozioni e questo tocca sensibilmente anche i singoli giocatori della rosa. Per alcuni di questi si parla già di mercato e della possibilità concreta di lasciare Castel Volturno in estate. Tra i nomi più gettonati per un possibile addio ci sarebbe anche quello dell'attaccante Victor Osimhen.

Il nigeriano è nei piani dei francesi del PSG, ma anche di diverse società della Premier League inglese. Attenzione però ai tedeschi del Bayern Monaco che, dopo aver dovuto salutare Robert Lewandowski, sarebbero ora alla ricerca di un calciatore dalle caratteristiche dell'africano. Tuchel, attuale tecnico dei bavaresi, ha ammesso: “Ho un’opinione sul giocatore, ma conosco anche i meccanismi. Se viene riportato in Italia, viene percepito in maniera diversa. E il mio collega, in questo caso Spalletti, dice che devo tenere il becco chiuso. Per questo non parlo di giocatori altrui”. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi