In estate in quel di Trigoria sono arrivati molti giocatori di qualità, ma il tecnico Josè Mourinho ha sempre chiarito che alla rosa mancano altri elementi. In particolare il mister portoghese avrebbe richiesto al General Manager Tiago Pinto almeno un difensore centrale e un centrocampista. Per il 'buco' in mezzo al campo la società starebbe sondando gli agenti del centrocampista Houssem Aouar.

Il classe 1998, in scadenza di contratto al termine della stagione con i francesi del Lione, è da tempo un obiettivo anche della Juventus, ma i giallorossi potrebbero essere pronti ad accontentare il giocatore con un accordo economico di assoluto rispetto. Aouar, però, non piace solo alla Roma e questo potrebbe complicare i piani dei capitolini. Per arrivare al francese sarà necessario agire tempestivamente. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi