Marcos Antonio Silva Santos, noto semplicemente come Marcos Antonio è uno dei giovani talenti dello Shakhtar Donetsk che sembra pronto a cambiare maglia. Dopo le note vicende legate a quanto sta accadendo in Ucraina il giocatore, come tanti altri, avrebbe la possibilità di liberarsi dal suo attuale club e per lui potrebbe farsi avanti a sorpresa la Juventus.

I dirigenti bianconeri, alla ricerca di un centrocampista centrale capace anche di costruire gioco per i compagni, vede la porta avversaria con una certa facilità e potrebbe essere il nome nuovo per la "Vecchia Signora" e per mister Massimiliano Allegri. Il brasiliano classe 2000 con la maglia del suo attuale club vanta 69 presenze con 8 gol all'attivo.

A suggerire il nome del mediano alla società torinese è Carlo Nicolini, vice diesse dello Shakhtar che ha sottolineato: "Juve, pensa a Marcos Antonio per la mediana. Se penso alla Juventus, mi viene in mente un centrocampista che aumenti qualità e dinamismo del reparto. A maggior ragione adesso che McKennie è infortunato. Marcos Antonio potrebbe essere una idea interessante. È piccolino, però è tecnico e si inserisce tanto. Tutti i giocatori sono pronti per giocare subito".


💬 Commenti