Il Bologna deve chiarire la posizione dell'attaccante Riccardo Orsolini che continua a fare muro per quel che riguarda la trattativa per il rinnovo contrattuale. Il calciatore, che andrà in scadenza tra un anno, potrebbe essere ceduto entro la fine della sessione di mercato estiva per evitare il rischio di una sua partenza a parametro zero.
 
A chiarire la posizione degli emiliani ci ha già pensato l'Amministratore delegato Claudio Fenucci che, vista la circostanza, avrebbe attivato i propri osservatori di mercato per trovare una possibile alternativa all'italiano. E così ecco spuntare il nome di Roland Sallai, ala destra di proprietà dei tedeschi del Friburgo che avrebbe dato la propria eventuale dispobilità al trasferimento. Il calciatore ungherese classe 1997 ha il contratto in scadenza a Giugno 2025 e una valutazione vicina ai 10 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi