Calciomercato Milan: Donnarumma e Calhanoglu restano in bilico

Scritto da Luca Bubani  | 

Il Milan è tornato a volare in campionato, ma attenzione alla situazione rinnovi. La dirigenza sa bene che in casa rossonera ci sono un paio di nodi da sciogliere a cominciare da quello relativo all'estremo difensore Gianluigi Donnarumma. Il suo procuratore Mino Raiola sta facendo ostruzione sul fronte rinnovo.

La richiesta per prolungare con i rossoneri è per un ingaggio da 10 milioni netti a stagione più bonus, mentre i vertici rossoneri si sarebbero fermati a 7 milioni. Come per il portierone della Nazionale anche per Hakan Calhanoglu la situazione rinnovo appare in una fase di stallo.

Ma il Direttore sportivo del Milan Frederic Massara ha voluto parlare positivamente della situazione senza creare allarmismi: "Siamo fiduciosi, stiamo continuando un dialogo in maniera proficua. Loro sono due professionisti straordinari concentrati sulla squadra. Speriamo di avere buone notizie appena possibile". Entrambi i giocatori hanno un contratto in scadenza a Giugno e dal prossimo mese di Febbraio potranno cercare una nuova squadra.


💬 Commenti