Andrè Frank Zambo Anguissa è la sorpresa di questo inizio di stagione per il Napoli di Luciano Spalletti. Il giocatore, arrivato tra l'indifferenza più assoluta, si è inserito immediatamente negli schemi dell'allenatore di Certaldo che ora non sembra più in grado di farne a meno.

Il ragazzone venticinquenne camerunense è stato prelevato dal Fulham con la formula del prestito oneroso per 500 mila euro oltre al diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. L'operazione, battezzata positivamente dal Direttore sportivo dei partenopei Cristiano Giuntoli dovrebbe essere già decisa per Giugno. Il calciatore sembra pronto per una grande crescita e a garantire al Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis una futura importante plusvalenza.

Anguissa, parlando del suo arrivo in azzurro, ha personalmente dichiarato: "Sono venuto in Italia per imparare molte cose dal punto di vista tattico e so che dovrò migliorare giorno dopo giorno". Mentre il Diesse dei partenopei Giuntoli sul calciatore ha aggiunto: "Siamo contati in questo inizio di stagione, quindi Anguissa deve giocare quasi per forza, ma sicuramente ha avuto un impatto superiore alle aspettative".


💬 Commenti