Il Genoa ha voglia di tornare in Serie A e per questo tutto l'ambiente rossoblu lavora nella stessa direzione. La proprietà "777 Partners" ha dimostrato di essere estremamente concentrata sul progetto di rinascita del "Grifone", ma per raggiungere il traguardo prefissato sarà necessario l'impegno del tecnico Alberto Gilardino e dell'intera rosa.

 

E per aiutare la squadra a tornare al proprio posto, cioè nella massima serie, è rientrato alla 'base' anche l'esperto difensore Domenico Criscito. Il calciatore, dopo gli attriti con l'ex allena: "A giugno smetto, ma prima voglio dare una mano a riportare il Genoa in Serie A. Tornato dal Canada volevo smettere di giocare e il momento mi sembrava quello giusto. Ho ricevuto qualche offerta per continuare a giocare, ma non mi convincevano. Poi è arrivata la chiamata del Genoa e allora non ho avuto dubbi: mi hanno chiesto un aiuto e per il Genoa farei qualsiasi cosa".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi