La Juventus ha voglia di rialzare la testa e dopo troppe figuracce, a livello nazionale ed europeo, ora ha tutta l'intenzione di cambiare registro. Fodamentale sarà il lavoro del tecnico Massimiliano Allegri, ma decisivo sarà l'impatto del gruppo bianconero alla ripresa. Intanto i rumors di mercato darebbero i dirigenti della "Vecchia Signora" al lavoro per il nuoco crack del calcio brasiliano.

Dalla Spagna, infatti, rimbalzerebbe la notizia di un forte interesse della Juventus per il giovanissimo Vitor Roque. Il talentino brasiliano che ha appena 17 anni, veste la maglia dell'Atletico Paranaense, e sarebbe finito anche nel mirino del Real Madrid. Il giovane attaccante, accostato anche al Barcellona, sarebbe un obiettivo della Juventus che al club sudamericano avrebbe già offerto 15 milioni di euro. L'Atletico Paranense però vorrebbe monetizzare una cifra decisamente più alta, vicina ai 40 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi