Il campionato italiano di Serie A potrebbe essere pronto ad accogliere un altro Miranchuk. Dopo Aleksej, centrocampista offensivo di proprietà dell'Atalanta che nella passata stagione ha indossato la maglia del Torino, in Italia potrebbe arrivare anche Anton Miranchuk, fratello del giocatore 'orobico'. Sul calciatore ci sarebbero le attenzioni di alcune società, tra le quali anche il Bologna.
 
Il classe 1995 attualmente veste la maglia della Lokomotiv Mosca dove è anche cresciuto calcisticamente a cominciare dalle giovanili. Con il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno il talentuoso trequartista potrebbe essere prelevato già a Gennaio con un investimento minimo. Trequartista che gioca al meglio anche come ala sia a destra sia a sinistra, Miranchuk sarebbe felice di un eventuale interesse da parte dei felsinei. Il Direttore sportivo Marco Di Vaio resta vigile su ogni fronte. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi