La Juventus come primo ed immediato rinforzo per il centrocampo avrebbe deciso di puntare tutto su Denis Zakaria. Il calciatore svizzero, affrontato dall'Italia nella doppia sfida di qualificazione ai Mondiali del Qatar, ha fatto vedere ottime cose e la dirigenza bianconera ha capito che l'elvetico è il profilo giusto per Max Allegri.

Il calciatore, in scadenza di contratto al termine della stagione, non ha chiuso la porta al Borussia Monchengladbach, ma è chiaro che la chiamata da parte della Juventus non lascerebbe indifferente il ventiseienne centrocampista. Il calciatore di Ginevra è pronto a lasciare i tedeschi dopo quattro stagioni, 118 presenze e 11 reti segnate.

Max Eberl, Direttore sportivo del club teutonico, ha sottolineato: "Se lui o un altro giocatore volessero lasciare il club sarebbe da stupidi non affrontare la questione. Dovremmo valutare se trattenerlo porterebbe più o meno svantaggi nella seconda parte di stagione. Ma mi auguro di vedere la sua firma sul contratto".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi