In casa Milan uno dei pensieri della dirigenza rimane il rinnovo contrattuale di Rafael Leao. L'attaccante, attualmente impegnato agli Europei con la maglia del Portogallo, viene considerato come uno dei talenti emergenti del calcio internazionale e il pericolo per il "Diavolo" è che il calciatore sia pronto ad accettare qualche super offerta milionaria.

Al momento, però, nessuno sembra essere troppo preoccupato del futuro del lusitano. Stefano Pioli, parlando del suo giocatore, ha detto: "Due cose sono sicure, che sta bene con noi, perché lo vedo e lo sento, e che Rafa e la società stanno parlando. Aspettiamo buone notizie. Credo che il suo percorso con noi non sia ancora finito, vedo che stiamo bene insieme". E Leao ha lanciato segnali d'amore verso i rossoneri con un tweet piuttosto chiaro: "Arriveranno tanti altri gol". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi