La Juventus ha grossi problemi a centrocampo e in corso Galileo Ferraris stanno cercando il giocatore giusto da aggiungere in mediana per dare una mano al resto della squadra. I vari Arthur, Bentancur, Rabiot, Mckennie non sembrano in grado di dare quel cambio di marcia che serve alla squadra bianconera e così dovrà pensarci la dirigenza torinese.

A Gennaio, ormai appare certo, il Direttore sportivo Fabio Paratici farà ritorno sul mercato, sicuramente per un rinforzo a centrocampo e forse anche per aggiungere peso all'attacco della "Vecchia Signora". Per il momento l'obiettivo numero uno è un centrocampista pronto a portare fosforo nel gruppo guidato in panchina da Andrea Pirlo.

Il nome nuovo di queste ultime ore sarebbe quello di Ruben Neves, portoghese che è anche uno dei punti fermi della Nazionale del suo paese. A 'suggerire' il talento di proprietà del Wolverhampton sarebbe stato Cristiano Ronaldo che potrebbe 'aiutare' la dirigenza della Juventus ad arrivare al ventitreenne di Mozelos. Ruben Neves e "CR7" hanno lo stesso agente, Jorge Mendes, che potrebbe riuscire ad intercedere con i vertici del club inglese per portare il giocatore alla Continassa. Il portoghese ha una valutazione di circa 50 milioni di euro, ma a Torino potrebbero valutarne un acquisto a step, come nel caso di Alvaro Morata.


💬 Commenti