Il Bologna, consapevole che a Gennaio perderà Musa Barrow, che sarà impegnato in Coppa d'Africa, starebbe pensando di ingaggiare un nuovo elemento per il proprio reparto offensivo. La società avrebbe attivato il Direttore sportivo Riccardo Bigon pronto a dare l'assalto al calciatore statunitense, ma di origini messicane, Ricardo Pepi.

Il calciatore, attualmente in forza alla formazione statunitense dell'FC Dallas, potrebbe lasciare la sua attuale squadra senza particolari problemi soprattutto se a chiamarlo sarà un club militante in Serie A. Per i felsinei comunque il compito non sarà semplice visto che dell'attaccante classe 2003 si sarebbero già accorti anche Liverpool, Bayern Monaco e Manchester United.

Pepi, che con la maglia del suo attuale club ha collezionato fin qui 51 presenze mettendo a segno anche 15 reti, è un giocatore in costante crescita che è destinato al salto di qualità verso il calcio del vecchio continente. Già parte della Nazionale statunitense la giovane punta ha giocato 4 partite segnando tre gol. Dallas con l'attaccante vanta un contratto lunghissimo, fino a Giugno 2026, ma Pepi potrebbe partire per una cifra non superiore ai 5 milioni di euro.


💬 Commenti