La stagione del Bologna può dirsi soddisfacente tanto che il club starebbe già programmando il futuro probabilmente senza uno dei suoi attaccanti più importanti. Stiamo parlando di Marko Arnautovic che, dopo un avvio di stagione di altissimo livello, si è perso anche per colpa di diversi problemi fisici. L'attaccante inoltre non sembra in sintonia con il tecnico Thiago Motta che ha trovato molte alternative all'austriaco.
 
Ecco quindi emergere alcuni rumors di mercato proprio sul futuro dell'ex attaccante interista che, clamorosamente, potrebbe essere destinato a tornare proprio a Milano, questa volta, però, sull'altro lato dei Navigli. Per il giocatore, infatti, si starebbe muovendo il Milan con il Direttore tecnico Paolo Maldini intenzionato a trovare un erede di Zlatan Ibrahimovic. Arnautovic sarebbe felice di accettare l'eventuale proposta rossonera, ma il Bologna valuterebbe il suo cartellino almeno 10 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi