Il Milan sta valutando molte situazioni e tra queste ci sono quelle relative ai rinnovi contrattuali di alcuni giocatori della rosa. In attesa di avere aggiornamenti sul fronte Rafael Leao la dirigenza starebbe preparando il tavolo per la trattativa riguardante il prolungamento del centrocampista Ismael Bennacer.

Il Drettore tecnico dei rossoneri Paolo Maldini, parlando proprio di mercato e di contratti ha sottolineato: "Per quanto riguarda Bennacer avremo occasione di parlare con lui e con i suoi agenti in questi giorni". Il ventiquattrenne franco-algerino, che ha l'attuale contratto in scadenza a Giugno 2024, potrebbe essere a un passo dal confermarsi con il "Diavolo" fino al 2027 e l'ingaggio sarà praticamente triplicato arrivando a quasi 4,5 milioni di euro annui. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi