Per Nico Gonzalez è arrivato il tanto sospirato rinnovo contrattuale, un premio per il calciatore argentino che nel corso del suo periodo in maglia viola ha dimostrato di volersi confermare con la maglia della Fiorentina. Proprio il diretto interessato, parlando dopo il prolungamento, si è detto felice del suo percorso in terra toscana.
 
L'attaccante sudamericano, che ha sottoscritto un nuovo accordo con i "Gigliati" fino a Giugno 2028, ha dichiarato: "Sono felice. Stare qui con questa maglia e in questa città è bellissimo. Se fosse per me rimarrei tutta la vita. Sono felice e devo dire grazie al direttore ed al presidente, ma anche ai miei compagni e al mister. Quello che è successo in passato lo lascio lì, ho fatto bene ultimamente. Sono felice di essere qui a Firenze con questa maglia, sono stato felice fin dal primo giorno". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi