Si chiama Benoit Badiashile Mukinayi, è nato il 26 Marzo 2001 ed è un difensore di proprietà del Monaco. Il giocatore, parte integrante della Nazionale francese Under-21, nonostante i suoi appena vent'anni, viene considerato come un vero e proprio talento emergente nel suo ruolo tanto che per lui si è mossa anche la Juventus.

Il Direttore sportivo Federico Cherubini, infatti, starebbe cercando di arrivare al calciatore mancino e dalla grande forza fisica. Badiashile è cresciuto nelle giovanili del club del Principato e ha dimostrato di essere estremamente precoce visti i suoi esordi in prima squadra quando ancora non aveva diciotto anni. Con il Monaco il ragazzo ha già collezionato 72 presenze e segnato 3 reti. Il natio di Limoges ha il contratto in scadenza a Giugno 2024 e una valutazione di circa 25 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi