Pogba alla Juventus: ecco il colpo bianconero a centrocampo

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

La Juventus ha deciso di dire addio a Paulo Dybala, ma non sembra intenzionata a ritirarsi dalla corsa per un suo grande ex. Il nome in questione è quello di Paul Pogba che sta per chiudere la propria seconda esperienza con la maglia degli inglesi del Manchester United. I rumors di mercato degli ultimi giorni hanno aperto a un possibile trasferimento del "Polpo" al Manchester City, ma questa eventualità appare remota.

La dirigenza della "Vecchia Signora", invece, appare decisa nel tentare l'affondo per il centrocampista transalpino che ha sempre ammesso di essere pronto a tornare alla corte di Massimiliano Allegri. Il club, supportato dal lavoro del Direttore sportivo Federico Cherubini, potrebbe arrivare a Pogba grazie al Decreto Crescita del Governo riuscendo così a colmare gran parte del gap che dividerebbe i bianconeri dall'ingaggio preteso dal calciatore. 

Pogba, visto il particolare periodo storico e la possibilità di arrivare alla Continassa, sarebbe pronto anche a rinunciare a una parte del suo attuale stipendio che, comunque, va ricordato, è di 17 milioni di euro netti a stagione. Pogba è il sogno di mercato del club che con il francese potrebbe mettere a posto molti dei problemi avuti quest'anno in mediana.


💬 Commenti