Il migliore marcatore di tutti i tempi del Napoli sta per accomiatarsi dalla piazza campana senza troppa riconoscenza. Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha in mente un piano di ridimensionamento dei costi e, di conseguenza, degli stipendi dei singoli calciatori e questo sta spingendo quelli più rappresentativi a cambiare aria.

E' il caso di Dries Mertens, che dopo tanti anni in azzurro, interrogato sul proprio futuro, ha dichiarato: "Il mio futuro? Voglio fare la scelta giusta. Voglio trovare un bel club. Sono calmo, ma penso molto alla mia scelta. Pensavo di restare al Napoli, strano che abbiano aspettato così tanto. Riguardo al prolungamento del contratto al Napoli non ho ancora sentito nessuno. Spero nei prossimi giorni o settimane di farvi sapere". L'attaccante belga è in scadenza di contratto alla fine di questo mese di Giugno.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi