La Salernitana si assicura il talentuoso giocatore francese Junior Sambia. L'ormai ex Montpellier ha accettato il trasferimento in Italia grazie alla proposta ricevuta dal club del Presidente Iervolino. Il calciatore dunque arriva come un importante rinforzo per il tecnico protagonista della salvezza Davide Nicola.

Fondamentale il lavoro svolto negli ultimi giorni dal Direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis che ha chiuso l'operazione garantendo il giocatore al suo club. Il venticinquenne è un terzino destro che, per necessità, può essere schierato anche nel ruolo di mediano o centrocampista centrale. Nelle cinque stagioni al Montpellier Sambia ha collezionato 141 presenze e segnato 4 reti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi