Alla Fiorentina si cercano gli ultimi colpi di mercato, quelli che serviranno al tecnico Vincenzo Italiano per dare continuità ad una stagione che si preannuncia particolarmente complicata. Il club toscano sta lavorando su diversi fronti con l'intenzione di strappare alla concorrenza un giocatore in particolare.

Nel mirino, ormai da tempo, ci sarebbe l'attaccante Domenico Berardi che da più di un anno è intenzionato a lasciare il Sassuolo. La società emiliana appare pronta a lasciar partire il suo storico campione, ma solamente con la giusta offerta economica. Ceduto Gianluca Scamacca in Premier League il Sassuolo non avrebbe più bisogno di soldi e potrebbe anche trattenere gli altri campioni della rosa. 

L'Amministratore delegato del club della famiglia Squinzi, Giovanni Carnevali, ha dichiarato: "La nostra volontà è comunque mantenere un assetto importante, abbiamo voglia di migliorarci ancora. Berardi? E' il nostro campione, spero tanto che possa rimanere ancora con noi". La Fiorentina ci proverà, ma su Berardi ci sarebbero anche altre società.


💬 Commenti