L'Inter vuole continuare a vincere e per farlo è intenzionata a fare i passi giusti sul mercato. L'Amministratore delegato Beppe Marotta grazie alla sua grande esperienza sembra vicinissimo a un nuovo colpo in entrata, questa volta per la difesa. Secondo fonti attendibili, infatti, il club nerazzurro sarebbe molto vicino al difensore tedesco Matthias Ginter.

Il giocatore, attualmente in forza ai teutonici del Borussia Monchengladbach, al termine di questa stagione andrà in scadenza di contratto e l'Inter avrebbe già anticipato tutti per assicurarsi il roccioso difensore. Per Ginter la trattativa dovrebbe essere decisamente agevolata visto che Gordon Stipic, procuratore del calciatore, è lo stesso che ha portato in nerazzurro anche Hakan Calhanoglu. Ginter ha ammesso: "Dopo una serie di trattative, ho deciso di non prolungare il contratto che scadrà in estate".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi