E se nei piani del "Grifone" ci fosse anche un giocatore che attualmente è svincolato? Il Direttore sportivo dei rossoblu, Marco Ottolini, è impegnato nella campagna di rafforzamento della rosa dei liguri con particolare attenzione ai ruoli d'attacco. Il tecnico Alberto Gilardino, riconfermato in panchina dopo la cavalcata che ha riportato la squadra in Serie A dopo una sola stagione in cadetteria, si aspetta acquisti importanti.
 
Ecco quindi spuntare il nome di Alfredo Josè Morelos Avilèz, attaccante colombiano attualmente svincolato. Il calciatore, dopo essere stato il perno offensivo dei Glasgow Rangers, con 78 reti segnate in 178 presenze nel campionato scozzese, potrebbe essere perfetto per il Genoa soprattutto nel suo attuale status di parametro zero. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi