Nicolò Zaniolo viene considerato come il primo obiettivo di mercato della Juventus per il dopo Dybala. L'italiano, che è stato grande protagonista della sfida di Conference League contro il Bodo/Glimt segnando addirittura una tripletta, ha fatto capire a tutti che, se in condizione, da solo può cambiare una partita.

Sicuramente tra gli osservatori più attenti ci sarà stato il Direttore sportivo della Juventus Federico Cherubini che starebbe cercando di chiudere in tempi brevi l'operazione per il trasferimento alla Continassa dalla Roma. Il cartellino dell'ex Inter viene valutato 50 milioni di euro, ma a Torino non vorrebbero sborsarne più di 35. Intanto il diretto interessato, proprio Zaniolo, interrogato sul proprio futuro calcistico, ha detto: "Il mio futuro è qui? I tifosi sono sempre stati fantastici con me anche nei momenti più bui, come quelli degli infortuni, gli voglio bene. Poi non lo so".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi