Con un'Inter verso il ridimensionamento a causa delle ristrettezze finanziarie in cui è caduto il gruppo cinese Suning, in casa nerazzurra rimangono alcuni punti fermi. Il presidente Steven Zhang non sembra intenzionato a cedere la società e al tempo stesso l'asse dirigenziale sarà interamente confermato a cominciare dall'Amministratore delegato Beppe Marotta.

Discorso diverso, chiaramente, per la rosa che vedrà le partenze di alcuni top players. Al passo d'addio, infatti, ci sono Hakimi, Lautaro e Vidal con Kolarov che ha già chiuso il proprio rapporto andando in scandenza di contratto. Ma alla corte del nuovo allenatore Simone Inzaghi rimarrà certamente il difensore centrale Milan Skriniar.

Lo slovacco ha personalmente confermato che rimarrà ad Appiano Gentile per difendere lo scudetto appena conquistato: "Ho sentito mister Inzaghi, mi ha scritto sia dopo il gol all'esordio sia prima di questa gara. Sono contento che i tifosi dell'Inter mi stiano supportando in questa avventura con la Nazionale". Parole pronunciato dopo la rete segnata da Skriniar all'Europeo.


💬 Commenti