Il campionato di Serie A è molto impegnativo e il Genoa, tornato a disputarlo dopo un anno di cadetteria, se ne è accorto. Ecco perchè la società non vorrebbe più commettere gli errori del passato rischiando nuovamente la retrocessione. Per questo il Direttore sportivo Marco Ottolini starebbe continuando incessantemente nel proprio lavoro per rinforzare al meglio la rosa rossoblu.
 
Il mercato di riparazione di Gennaio sarà il momento decisivo verso una seconda parte di stagione che determinerà il futuro del "Grifone". Tra i nomi seguiti ci sarebbe anche quello di una vecchia conoscenza del calcio di casa nostra come Alexandre Pato, ex Milan, che si sta svincolando dal Santos. Il brasiliano potrebbe essere un giocatore 'utile' in stile Ibrahimovic, un elemento di esperienza pronto a offrire la propria presenza in campo, ma anche nello spogliatoio. Per arrivare al 'Papero' potrebbe bastare poco visto che servirebbe solo accordarsi sull'ingaggio. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi