C'è un giocatore che ha voglia di trasferirsi all'Inter, il suo nome è Andrej Kramaric. Il calciatore, in scadenza di contratto il prossimo Giugno con i tedeschi dell'Hoffenheim, avrebbe espresso apertamente il proprio desiderio di trasferirsi ad Appiano Gentile con l'intenzione di unirsi alla piccola colonia croata formata anche da Marcelo Brozovic e Ivan Perisic.

Vincenzo Cavaliere, procuratore dell'attaccante, ha fatto il punto sul suo assistito aprendo alla possibilità di trasferirsi nel campionato italiano: "Per il momento Kramaric è concentrato a ripetere la straordinaria stagione dell’anno scorsa, conclusasi con 25 gol e 6 assist su 34 partite giocate con l’Hoffenheim".

"Se qualche squadra dovesse bussare a gennaio? Andrej è molto felice all’Hoffenheim. Chiaramente, quando arrivano offerte importanti per i giocatori importanti, si valutano sempre. Accostato all'Inter? L’Inter è uno dei migliori club al mondo, vedrei bene Andrej in Italia, farebbe senza dubbio la differenza in qualsiasi club", ha aggiunto l'agente lanciando un vero e proprio messaggio ai nerazzurri. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi