C'è un giocatore che ha voglia di trasferirsi all'Inter, il suo nome è Andrej Kramaric. Il calciatore, in scadenza di contratto il prossimo Giugno con i tedeschi dell'Hoffenheim, avrebbe espresso apertamente il proprio desiderio di trasferirsi ad Appiano Gentile con l'intenzione di unirsi alla piccola colonia croata formata anche da Marcelo Brozovic e Ivan Perisic.

Vincenzo Cavaliere, procuratore dell'attaccante, ha fatto il punto sul suo assistito aprendo alla possibilità di trasferirsi nel campionato italiano: "Per il momento Kramaric è concentrato a ripetere la straordinaria stagione dell’anno scorsa, conclusasi con 25 gol e 6 assist su 34 partite giocate con l’Hoffenheim".

"Se qualche squadra dovesse bussare a gennaio? Andrej è molto felice all’Hoffenheim. Chiaramente, quando arrivano offerte importanti per i giocatori importanti, si valutano sempre. Accostato all'Inter? L’Inter è uno dei migliori club al mondo, vedrei bene Andrej in Italia, farebbe senza dubbio la differenza in qualsiasi club", ha aggiunto l'agente lanciando un vero e proprio messaggio ai nerazzurri. 


💬 Commenti