A Torino il terremoto societario ha sicuramente lasciato il segno, ma, nonostante questo, c'è una squadra di calcio, un gruppo di giocatori, che sono pronti a tornare in campo per difendere i colori bianconeri. Il tecnico Massimiliano Allegri sa che c'è molto da fare e ripartire da quelle certezze che alla "Vecchia Signora" hanno fruttato diciotto punti nelle ultime sei giornate di campionato.

Nel frattempo l'altro 'superstite' juventino, il Direttore sportivo Federico Cherubini, starebbe cercando di portare avanti al meglio il proprio lavoro. Sul mercato si avvicina il momento di fare delle scelte e tra le tante potrebbero esserci alcuni addii. Ma per giocatori in partenza altri potrebbero arrivare come ad esempio l'italo-brasiliano Jorginho, in scadenza a fine stagione. Il Chelsea potrebbe non essere nel futuro del centrocampista che, visto l'attuale ingaggio, vicino ai 3,5 milioni di euro, sarebbe 'fattibile' per la Juventus. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi