Matthias Ginter, difensore centrale attualmente in forza ai tedeschi del Borussia Moenchengladbach, a fine stagione andrà in scadenza di contratto e questo ne fa senza dubbio un obiettivo di mercato di molti club. L'attenzione ai parametri zero è chiaramente forte e tra le società attente al giocatore ci sarebbero anche Inter e Juventus.

I bianconeri, in particolare, stanno cercando giocatori d'esperienza da affiancare ai difensori centrali più giovani e il ventisettenne di Friburgo potrebbe fare al caso di mister Massimiliano Allegri. Il calciatore, che può giocare anche come terzino destro e centrocampista difensivo, potrebbe arrivare subito a Gennaio con un investimento minimo.

Con la maglia del suo attuale club il calciatore vanta la bellezza di 132 presenze e 10 reti segnate mentre con la Nazionale di Germania si contano 44 presenze e 2 marcature. Ginter è un giocatore roccioso, visti i suoi 191 centimetri di altezza, e potrebbe essere l'innesto giusto nella rosa della "Vecchia Signora".
 


💬 Commenti