Potrebbe arrivare un clamoroso doppio colpo in attacco per il nuovo Monza. Il tecnico Giovanni Stroppa, protagonista della storica promozione della squadra lombarda in Serie A, si lustra gli occhi osservando quanto di buono sta mettendo insieme la dirigenza in questa sessione di mercato estivo.

Dopo arrivi importanti ora il club brianzolo punta a chiudere in bellezza con almeno due acquisti 'pesanti' in attacco. Nel mirino, secondo i rumors di mercato, ci sarebbe Andrea Petagna, che il Napoli è pronto a cedere senza particolari ostacoli e, soprattutto, Mauro Icardi, che sarebbe felice di tornare in Italia dopo la parentesi, ricca, ma non troppo soddisfacente al Paris Saint-Germain.

Per l'italiano ha detto la sua Gianluca Galliani, figlio dell'Amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, sottolineando: "Petagna va al Monza? Ho una regola da oltre trent'anni, non parlo mai del lavoro di mio padre. Quindi ti dico non lo so, non ne ho idea, ma credo sia una trattativa che durerà più di 48 ore ma ripeto è una mia idea. Di sicuro siamo legati a questo ragazzo cresciuto con noi al Milan. Per me uno come lui non può stare più di due anni in panchina". Discorso a parte per Icardi per il quale il Monza punterebbe a un prestito secco con la possibilità di pagare una parte dell'ingaggio.


💬 Commenti