Il Napoli sta dimostrando che nonostante cessioni importanti la squadra può rendere al massimo, facendo ancora meglio della passata stagione. Il lavoro del tecnico Luciano Spalletti è di quelli che vanno sicuramente elogiati anche se una nota di merito è per la dirigenza, capace di mettergli a disposizione il giusto materiale tecnico.

La stagione prosegue e l'obiettivo è quello di arrivare a fine stagione alzando un trofeo, ma se da un lato c'è grande positività dall'altro c'è chi teme che la prossima estate il Napoli possa perdere altri importanti tasselli a cominciare dall'attaccante Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano continua a crescere e su di lui ci sarebbero le attenzioni del Bayern Monaco, alla ricerca di un erede di Lewandowski, e del Tottenham, con Antonio Conte pronto ad allenarlo.

Il Presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis per una eventuale cessione del giocatore chiede una cifra vicina ai 120 milioni di euro, ma questo ostacolo potrebbe non bastare per trattenere Osimhen per il quale tedeschi e inglesi sarebbero pronti a fare veri e propri ponti dorati. Con una proposta d'ingaggio superiore ai 10 milioni di euro annui l'attaccante potrebbe chiedere di essere ceduto. 


💬 Commenti