Il Bologna delle prime uscite stagionali ha dimostrato di avere grossi problemi difensivi. La squadra, anche in occasione della sfida di Coppa Italia contro la Ternana (squadra che nella passata stagione è stata promossa dalla Serie C alla cadetteria), ha dimostrato di vivere un momento particolare, con ben cinque reti subite che ne hanno determinato l'eliminazione dal torneo.

Ecco così che il Direttore sportivo Riccardo Bigon sarebbe al lavoro per cercare di mettere la classica pezza al problema. Secondo fonti vicine alla società il club emiliano sarebbe interessato a proporsi al Torino per ottenere il prestito, con diritto di riscatto da far valere al termine della stagione, del difensore centrale Lyanco. 

Il calciatore brasiliano, che a Casteldebole aveva già vissuto sei mesi, sarebbe felice di tornare alle dipendenze del tecnico Sinisa Mihajlovic. Il club granata ha messo il giocatore tra i partenti e questo potrebbe favorire l'operazione per i rossoblu.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi