Calciomercato Milan: Pioli chiede solo giocatori con fame

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Milan ha chiuso il 2020 al vertice della classifica grazie al successo in extremis contro la Lazio. Ora, però, inizia il difficile, riconfermarsi ancora in attesa di capire cosa faranno le varie pretendenti, Inter, Juventus e Napoli su tutte. La società rossonera sta lavorando sul mercato alla ricerca di ulteriori rinforzi, ma per il momento le bocche sono tutte cucite. 

Stefano Pioli, tecnico del miracolo rossonero, parlando proprio di calcio mercato, ha sottolineato: "Al Milan occorrono professionalità, fame e atteggiamento giusto. Inseriremo giocatori nuovi solo se avranno le qualità adatte, perché non ci sono solo le qualità tecnico-tattiche, ma anche quelle morali". 

Il mister parmense ha aggiunto: "Noi lavoriamo in un certo modo, con molta attenzione e cura di tutto, quindi devono arrivare giocatori con queste caratteristiche. Sono orgoglioso di far parte di questa società e allenare questa squadra, che ha ancora margini di miglioramento. Ma le favorite per il titolo sono altre, la Juve che è abituata a vincere e l’Inter che si è rinforzata. Noi dobbiamo essere bravi a darci tanti piccoli obiettivi. Per ora li abbiamo raggiunti tutti". 


💬 Commenti