Calciomercato Inter: Lukaku potrebbe dire addio

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Romelu Lukaku, giocatore fortemente voluto all'Inter da Antonio Conte, ha parlato di se e del suo recente passato. Il calciatore ha fatto un importante appunto sull'allenatore che ha riportato lo scudetto alla "Beneamata" dopo unidici lunghissime stagioni, un messaggio che potrebbe essere un segnale di mercato.

Il belga, ha parlato della scelta di lasciare il Manchester United: "Il mister mi adora perché so fare tutto quello che mi chiede di fare in campo e perché non ho paura del fatto che fa lavorare tanto. So attaccare, so difendere, giocare in area e attaccare la profondità. Perché ho scelto di lasciare il Manchester? Le cose non funzionavano più e se arriva un’offerta migliore da un’altra parte o puoi provare qualcosa di diverso, perché non provarci?".

Parole chiare da parte del giocatore che sembra pronto a cambiare ancora. In questo particolare momento il club nerazzurro è al lavoro per cercare di confermare ilproprio tecnico, ma Conte appare sempre più lontano da un progetto che vive di grandi incognite. A livello finanziario, nonostante il prestito appena ricevuto dalla famiglia Zhang, rimangono dei punti interrogativi che potrebbero spingere molti giocatori a cambiare aria.
 


💬 Commenti