Pierre-Emerick Aubameyang lascia l'Arsenal per trasferirsi al Barcellona. L'attaccante si era svincolato dai "Gunners" solo pochi giorni fa e quindi era libero di accasarsi in una nuova squadra. Ecco così arrivare l'accordo con i blaugrana per un contratto che legherà il giocatore agli spagnoli fino a Giugno 2025.

E' stato lo stesso Barcellona ad annunciare sul proprio sito l'ufficialità dell'arrivo di Aubameyang. Nel contratto sottoscritto dall'attaccante gabonese trentaduenne è presente un'opzione per concordare una sua eventuale partenza nel 2023. La società ha concordato con i procuratori del giocatore l'inserimento nel contratto di una clausola di rescissione di 100 milioni di euro. Aubameyang saluta l'Arsenal dopo quattro stagioni fatte di complessive 163 presenze e 92 reti.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi