La Juventus, che in estate ha portato alla corte del tecnico Massimiliano Allegri il solo Timothy Weah, potrebbe essere pronta a sfruttare il prossimo calcio mercato di riparazione del mese di Gennaio, per aggiungere all'arco del mister una nuova freccia. Secondo le ultimissime, infatti, nel mirino della "Vecchia Signora" ci sarebbe ancora il nome di Domenico Berardi. L'attaccante, decisivo nel successo per 4-2 dei neroverdi proprio contro i torinesi, a questo punto potrebbe essere davvero molto vicino.

 

Anche l'Amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, interrogato su questo rumor, non avrebbe chiuso definitivamente alla possibilità di un addio dell'esterno italiano tra qualche mese: "Ammetto che un contatto con la Juve per Berardi c'è stato". Rispondendo proprio alla domanda su un possibile nuovo assalto dei torinesi ha poi aggiunto: "Mai escluderlo. Magari arriveranno proposte più importanti, ma è evidente che il Sassuolo non ha bisogno di vendere".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi