C'è un giocatore che da tempo piace ai vertici della Juventus, questo giocatore è Mohamed Salah. L'attaccante esterno del Liverpool, nonostante numeri impressionanti collezionati con la maglia della formazione inglese e un contratto con scadenza a Giugno 2023, starebbe pensando di lasciare Anfield.

"Se mi vedo in un altro club dopo quattro anni a Liverpool e se si avvicina la fine di un ciclo? Non dipende da me. Vedremo quello che succederà, ma preferisco non parlarne ora. Futuro in Liga dopo aver giocato in Inghilterra e Italia? Spero di poter giocare a calcio ancora per moltissimi anni. Perché no? Non si sa mai cosa succederà in futuro, quindi, forse un giorno", ha dichiarato il calciatore egiziano.

La Juventus starebbe pensando all'ex Roma e Fiorentina con l'intenzione di proporre ai "Reds" un clamoroso scambio di cartellini. Per il ventottenne la dirigenza bianconera potrebbe proporre Douglas Costa e Dejan Kulusevski, due giocatori di valore anche se con età e situazioni differenti, ma comunque importanti in uno scambio tale da permettere alla "Vecchia Signora" di evitare esborsi cash. Salah però piace anche al Real Madrid, al Paris Saint-Germain e ai tedeschi del Bayern Monaco.
 


💬 Commenti