Il tempo di Neymar al Paris Saint-Germain sarebbe ormai terminato. Secondo i rumors di mercato internazionali, ed in particolare a dire del quotidiano francese "L'Equipe", l'attaccante brasiliano sarebbe vicino al Manchester United. Il trentunenne ex Barcellona con il contratto in scadenza a Giugno 2025 sarebbe pronto a cambiare aria.
 
Già da tempo si parla di un possibile addio del calciatore ai transalpini e le indiscrezioni vorrebbero i dirigenti del PSG già in trattative con i vertici dei "Diavoli Rossi" per il trasferimento. Neymar, infortunatosi ai legamenti della caviglia destra in occasione della partita di campionato contro il Lille del 19 febbraio scorso, non è più rientrato in campo e potrebbe così cambiare maglia senza neppure salutare i tifosi del club francese. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi