Lui è Yari Verschaeren, ventenne centrocampista offensivo di proprietà dell'Anderlecht, e sarebbe finito nel mirino di diversi club continentali. In estate, quando riaprirà il mercato, in molti sono pronti a scommettere che cambierà aria anche perchè viste le sue qualità sicuramente farà il salto verso uno dei campionati maggiori d'Europa.

Valutato circa 12 milioni di euro il centrocampista è nato e cresciuto calcisticamente nell’Anderlecht, e secondo gli osservatori ricorderebbe per caratteristiche niente meno che Kevin De Bruyne. Uno dei suoi talloni d'achille sono gli infortuni che ne hanno spesso limitato le presenze in campo anche se con la sua squadra ha messo insieme qualcosa come 14 gol in 80 partite. Verschaeren piace ai viola, ma la concorrenza è molto elevata.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi