Amadou Diawara, centrocampista di proprietà della Roma, nel corso della scorsa estate era stato inserito tra quei giocatori della rosa ad avere un certo mercato, ma l'ex Napoli e Bologna non ha voluto sentire ragioni preferendo di rimanere al proprio posto, alla corte del tecnico Paulo Fonseca.

Con la nuova proprietà il calciatore sembra intenzionato a rimanere anche perchè il Presidente Dan Friedkin sta trasmettendo a tutto l'ambiente grande serenità. E questo lo si vede in campo con una Roma che, nonostante problemi di diversa natura, sta facendo il suo dovere vincendo e convincendo.

Proprio Diawara, intanto, dal canto suo, ha rasserenato tutti dichiarando di essere felice a Trigoria e di non pensare al futuro: "Sono tornato bene, la squadra sta bene e questo mi aiuterà a rientrare alla grande. Il mio futuro se sarà alla Roma? Sì, io sono contento di stare qui. Ho visto una squadra molto in crescita ma non mi sorprende, perché lavoriamo bene in allenamento e il lavoro sta dando frutti".


💬 Commenti