Dusan Vlahovic lascerà la Fiorentina, questo ormai appare certo, ma per andare dove? La domanda è di quelle da non far dormire la notte, ma a questa se ne aggiunge una seconda, quando l'attaccante serbo dirà addio alla squadra del Presidente Rocco Commisso? Si, perchè, nelle ultime ore si starebbe facendo avanti l'ipotesi di un divorzio largamente anticipato con la possibilità per il giocatore di lasciare il campionato italiano.

Vlahovic, in grande crescita, sarebbe stato il nome chiesto da Antonio Conte al Tottenham come regalo in vista della prossima sessione di mercato di riparazione del mese di Gennaio. Gli "Spurs", con Harry Kane intenzionato a cambiare aria, vorrebbero arrivare alla punta viola investendo almeno 75 milioni di euro. L'operazione potrebbe anche andare in porto, ma tutto dipenderà dalle alternative a Vlahovic. La Fiorentina è pronta a cedere il serbo, ma non prima di avere trovato un valido sostituto.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi