L'Atalanta in campionato ha rialzato la testa al momento giusto ed ora l'obiettivo è quello di assicurarsi un posto utile per la prossima Champions League. I bergamaschi sono in corsa per l'Europa che conta e nelle ultime giornate tutto potrebbe accadere. Intanto iniziano tamburellanti i rumors di mercato in vista della prossima estate.

Tra le situazioni in bilico ci sarebbe anche quella relativa al futuro di Giorgio Scalvini, difensore centrale che piace a Inter e Juventus. Il ragazzo però non vuole distrarsi e ha ammesso: "Io all’Atalanta sto benissimo: non ho mai ascoltato granché, e comunque non mi ha mai scosso più di tanto, dunque non vedo segnali preoccupanti. Magari arriverà un giorno che dovrò pensarci, ma può succedere solo se faccio bene nel presente". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi