Il Genoa, come nella passata stagione, quella della retrocessione, continua ad avere un difficile rapporto con il gol. La squadra non segna con continuità e questo ne pregiudica fortemente i risultati. La dirigenza, consapevole delle problematiche nelle quali versa il gruppo allenato da mister Alexander Blessin, vorrebbe portare a Genova un super colpo.

Ecco perchè, nonostante il mercato chiuso fino al prossimo mese di Gennaio, il Direttore sportivo Marco Ottolini potrebbe regalare alla tifoseria un grande acquisto nell'immediato. Il sogno si chiamerebbe Artem Dzyuba, attaccante russo attualmente svincolato. Il calciatore, nonostante le sue trentaquattro primavere, potrebbe cambiare le sorti del "Grifone". L'attaccante ha da poco risolto il suo contratto con l'Adana Demirspor, club turco allenato da Vincenzo Montella. e il motivo sarebbe legato oltre che al mancato pagamento delle mensilità di Settembre e Ottobre anche al fatto di non essersi mai sentito al centro del progetto tecnico. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi